Il romanzo del fotografo Alexandra -Bulmen con Parigi è iniziato quasi 10 anni fa – e presto si è incontrata nell’amata città dell’uomo che la ha scelto. La coppia che vive in due stati è stata a lungo pesata a favore e contro, prima di registrare ufficialmente le relazioni, ed era necessario che la loro decisione di combinarsi con un matrimonio coincidesse con la dichiarazione di Pandemie Covid-19. Sasha e Jamel erano divorziati, ma cambiarono ancora pensieri e trovarono un modo non solo per riunirsi, ma anche per suonare un matrimonio a lungo attento – la verità, per niente come eri all’inizio. Alexandra ci ha raccontato la sua storia sull’amore senza confini durante il coronavirus.

Ora è difficile credere che una volta che è stato facile acquistare un biglietto di volo e andare a Kamagra in ogni paese, ma è così che ho imparato e amato la Francia e Parigi. Sono venuto alla “City of Love” una volta, sono lì con i

Dopo il parto, può generalmente indovinare per un po ‘. Non è necessario pensare che tutto sarà lo stesso di prima: entrambi hanno nuovi ruoli https://italia-farmacia.to/viagra-generico-online-sicuro/ responsabilità, e questo influisce inevitabilmente l’atteggiamento nei confronti di tutto, incluso il sesso. Ma la perdita del desiderio è normale! Soprattutto poiché non è così difficile da ripristinare, è necessario provare a trascorrere più tempo di qualità insieme.

cari e gli amici. Nella loro compagnia e ha incontrato Jamel, e inizialmente lo ha considerato fantastico

Amico: era allegro, attento e premuroso.

Ma questa introduzione e l’inizio della comunicazione sono caduti in uno dei periodi più saturi della mia vita, quindi onestamente non ho notato immediatamente che il suo interesse per me andava oltre l’amichevole. Era molto delicato e, anche quando è diventato chiaro che aveva sentimenti per me, Jamel non mi aveva mai spinto, non ha chiarito che si sarebbe aspettata qualcosa al posto della sua attenzione. Non potevo chiamare la sua dignità, ovviamente, ho sentito una differenza seria – i miei precedenti fan si sono comportati, di regola diversi. Ho imparato meglio quest’uomo, ho risposto al suo amore.

Sei proprio come in un sogno

Dai primi giorni del romanzo mi ha dato fiori, ho trovato posti meravigliosi per gli incontri, ho sentito la sua attenzione e la sua cura. Abbiamo costantemente supportato una connessione emotiva, e ora non è indebolita, anche se abbiamo già 8 anni. Ha sempre cercato di imparare il più possibile sulle mie preferenze, gusto, desideri, non si è stancato di conoscermi ancora e ancora.

Ammiro molti nel mio preferito. Ad esempio, ho messo la sua capacità di concentrarmi su positivo. Non vi era alcun caso per raccogliere affaticamento e irritazione per il giorno in cui si è trasferito alla nostra comunicazione – anche quando non eravamo meno di 6 mesi, eravamo in circostanze molto irritabili.

Dall’inizio delle nostre conoscenze, ho visto quanto sia grave ai suoi problemi di salute, altrettanto importante per lui, un’eccellente condizione fisica e un aspetto ben curato. Ed è stato davvero scioccato quando ha appreso che aveva 15 anni più di me. In questo caso, la sua attività ha superato considerevolmente e la mia. Mi sono gradualmente reso conto che vive più misurato, ma allo stesso tempo una vita più satura. Il segreto è un programma a lungo termine e stabilito in cui ha il tempo di andare assolutamente tutto: lavoro e amici e comunicazioni con i familiari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *